PowerBound nella tua palestra

"Praticare su attrezzatura idonea e di alta qualità è essenziale per il successo della disciplina nel tempo ma è importantissimo per praticarla nel giusto modo e non arrecare danni alla tua clientela"

Il kit della confezione singola del Rebounder professionale "PowerBound" comprende:

  • 1 Rebounder professionale
  • 1 barra stabilizzatrice 

Prezzo unitario 179 euro (iva compresa)  IN OFFERTA:   OLTRE IL 30 % DI SCONTO SUL PREZZO DI LISTINO! Comprando il set base di 10 Kit "Rebounder PowerBound" avrai in omaggio un Rebounder (per un totale di 11), 1 corso di formazione istruttori del valore di 180 euro (*ogni kit comprende : un rebounder professionale, una barra stabilizzatrice.)

  • 10 Rebounder professionali kit + 1  rebounder professionale kit in omaggio  (totale 11 Rebounders) euro 1790,00
  • 1 corso di formazione (valore 180 euro) Gratis
  • Accesso al "Corso Online" Gratis

 TOT. 1790,00 Euro Iva compresa TOT. 1400,00 Euro Iva compresa + (spese di spedizione) (prezzo unitario: euro 127,00)                                                                                                                                                                                              ------------------------------------------------------------------------------------------ . Vuoi avere informazioni più dettagliate e capire se la disciplina fa al caso tuo e rivelarsi un buon investimento?  Allora contattaci senza impegno tramite il form, oppure scrivendo un'email o direttamente tramite cell: Contattaci

Dove trovo un istruttore di PowerBound? +

Dove trovare un istruttore?

Puoi far frequentare ad uno dei tuoi istruttori un corso in sede. Gli daremo tutti gli elementi necessari per sviluppare vari tipi di lezioni e per lanciarle con successo nel tuo centro. inoltre avranno a disposizione il nostro supporto per qualsiasi evenienza, anche dopo aver frequentato il corso. Non dimenticare che avranno a disposizione anche il completissimo ed unico corso online in Italia per apprendere il metodo ed avere a disposizione sempre nuovi esercizi per creare lezioni sempre motivanti.

Il prossimo corso vicino la mia città è tra due mesi. Come posso iniziare da subito? +

Il prossimo corso di formazione vicino la mia città si farà tra due mesi: come posso iniziare da subito?

In questo caso possiamo mandarti uno dei nostri collaboratori sul territorio che in mezza giornata ti spiegherà il metodo e l’uso ottimale dell’attrezzatura.

Funziona così: ordini un set minimo di Rebounders.

Noi te li spediamo ed appena arrivati (max 3 giorni) fissiamo un appuntamento con il nostro collaboratore che stesso in settimana potrà venire nella tua sede e spiegare a te ed i tuoi istruttori tutto quello che c’è da sapere per iniziare a lavorare con i mini trampolini.

Anche in questo caso, non dimenticare che avranno a disposizione anche il completissimo ed unico corso online in Italia per apprendere il metodo ed avere a disposizione sempre nuovi esercizi per creare lezioni sempre motivanti.

Naturalmente questa soluzione la consigliamo a chi ha già pratica di lezioni musicali e quindi riesce facilmente ad implementare tutta la situazione.

Clicca qui per avere tutte le informazioni

Se si danneggia un tappetino o si rompe una gamba a chi posso rivolgermi? +

Se si danneggia un tappetino o si rompe una gamba a chi posso rivolgermi?

Tutti i pezzi del mini trampolino sono sostituibili e puoi richiederceli in qualsiasi momento la manutenzione è molto semplice ed è spiegata nei video tutorial che avrai a disposizione. In ogni caso hai un anno di garanzia su tutti i componenti dell’attrezzo.

In che altro modo posso utilizzare i mini trampolini nel mio centro? +

In che altro modo posso utilizzare i mini trampolini nel mio centro?

Oltre a poter effettuare tantissimi tipi di lezioni musicali cosa che consigliamo vivamente come prima cosa da inserire nella tua palestra, i mini trampolini possono essere utilizzati in moltissimi modi: come semplice stazione aerobica, come strumento per una seduta di personal, per fare un lavoro di riabilitazione dopo un infortunio, preparazione specifica per lo sport, circuiti per bambini, sessioni specifiche per anziani e molto altro ancora.
vai all'articolo qui

Che lezioni si possono fare sul mini trampolino? +

Che lezioni si possono fare sul mini trampolino?

Naturalmente non c’è limite all’inventiva ed ai tipi di lezione da poter effettuare sul mini trampolino.

Oltre alla lezione classica, che consigliamo caldamente di inserire come prima cosa nel palinsesto perché ampiamente testata e  “Funziona”, puoi effettuare lezioni a tema dandogli per esempio un carattere tribale, latino,  combat o di allemanento condizionante .

Quello che ti consigliamo e che consigliamo continuamente durante i nostri corsi, è, volendo fare lezioni a tema , di farle seguendo le tue inclinazioni e considerando il tuo background.

In questo modo il successo è assicurato. Detta in modo ancora più semplice: se ti è più congeniale tirare di calci e di pugno, ma non ti piace il ritmo latino, allora non fare il latino, ma fai lezioni a tema “combat”, semplce no? 🙂

é adatto a tutti? +

È adatto a tutti?

Come qualsiasi altra attività fatta in palestra con una certa intensità, allora ci potrebbero essere delle controindicazioni in alcuni casi particolari, per cui non tutti possono praticare il PowerBound. (link all'articolo)

Non allarmarti però, il lavoro fatto su un mini trampolino secondo la tecnica che insegniamo nei nostri corsi e nelle nostre lezioni è un lavoro sicuro e privo di effetti collaterali se non si hanno delle problematiche particolari, ed in ogni caso, in alcune situazioni si può personalizzare il lavoro suggerendo semplicemente di spingere di meno. Inoltre considera che la superficie ammortizzante è meno impattante sulle articolazioni rispetto ad un lavoro fatto a terra

Privacy Policy