fbpx
Trampolino Elastico Professionale

Per comodità di studio abbiamo diviso il corso in diverse sezioni:

una sezione teorica in cui troverai descritti gli aspetti scientifici della disciplina ed i principali effetti dell’attività del rimbalzo sul nostro organismo.

Una sezione pratica in cui ti verranno spiegati i principi base della disciplina e dati gli strumenti e le conoscenze per strutturare i tuoi corsi ed inserire la disciplina nel tuo centro.

Una sezione video in cui troverai moltissimi movimenti su cui esercitarti: dai singoli movimenti base ad i movimenti a avanzati a piccoli moduli di lezione a lezioni vere e proprie.

Come procedere: noi ti consigliamo di iniziare con la parte teorica. Sebbene non sia strettamente necessaria ai fini pratici ( quello di iniziare praticamente i corsi nel tuo centro), è bene conoscere gli effetti del rimbalzo sul nostro organismo, soprattutto le sue peculiarità rispetto alle altre discipline, anche perché saranno effetti che riscontrerai praticamente durante la pratica e che dovrai spiegare ai tuoi clienti.

Poi, naturalmente, vai alla sezione pratica in cui dovrai “scendere in campo” attraverso gli aspetti pratici della disciplina. I concetti che ti verranno spiegati entreranno in contatto diretto col tuo mondo di istruttore o gestore di palestra e quindi sono concetti che dovrai assimilare e far tuoi.

Poi passa ai video attraverso questo link ed una volta arrivato su questa pagina ti verrà spiegato come procedere.

P.S. Sappiamo che la prima cosa che farai sarà quella di andare alla sezione video e provare i movimenti… Non ti preoccupare, non stai sbagliando, anzi il provare i movimenti ti darà la motivazione di capirci un po’ di più ed approfondire il discorso…

Buon lavoro Angelo Zoboli

×

Carrello

Un’offerta imperdibile valida SOLO fino al 
25 novembre, salvo esaurimento scorte.

Per informazioni, ordini e condizioni: 
Tel. 329 8629143 Angelo Zoboli