fbpx
Trampolino Elastico Professionale
Trampolino Elastico Professionale

Domande Frequenti

Puoi far frequentare ad uno dei tuoi istruttori un corso in sede. Gli daremo tutti gli elementi necessari per sviluppare vari tipi di lezioni e per lanciarle con successo nel tuo centro. inoltre avranno a disposizione il nostro supporto per qualsiasi evenienza, anche dopo aver frequentato il corso. Non dimenticare che avranno a disposizione anche il completissimo ed unico corso online in Italia per apprendere il metodo ed avere a disposizione sempre nuovi esercizi per creare lezioni sempre motivanti.

In questo caso possiamo mandarti uno dei nostri collaboratori sul territorio che in mezza giornata ti spiegherà il metodo e l’uso ottimale dell’attrezzatura.

Funziona così: ordini un set minimo di Rebounders.

Noi te li spediamo ed appena arrivati (max 3 giorni) fissiamo un appuntamento con il nostro collaboratore che stesso in settimana potrà venire nella tua sede e spiegare a te ed i tuoi istruttori tutto quello che c’è da sapere per iniziare a lavorare con i mini trampolini.

Anche in questo caso, non dimenticare che avranno a disposizione anche il completissimo ed unico corso online in Italia per apprendere il metodo ed avere a disposizione sempre nuovi esercizi per creare lezioni sempre motivanti.

Naturalmente questa soluzione la consigliamo a chi ha già pratica di lezioni musicali e quindi riesce facilmente ad implementare tutta la situazione.

Tutti i pezzi del mini trampolino sono sostituibili e puoi richiederceli in qualsiasi momento la manutenzione è molto semplice ed è spiegata nei video tutorial che avrai a disposizione.

In ogni caso hai un anno di garanzia su tutti i componenti dell’attrezzo.

Oltre a poter effettuare tantissimi tipi di lezioni musicali cosa che consigliamo vivamente come prima cosa da inserire nella tua palestra, i mini trampolini possono essere utilizzati in moltissimi modi: come semplice stazione aerobica, come strumento per una seduta di personal, per fare un lavoro di riabilitazione dopo un infortunio, preparazione specifica per lo sport, circuiti per bambini, sessioni specifiche per anziani e molto altro ancora.

Per ulteriori informazioni leggi l’articolo su come utilizzare il mini trampolino in palestra

Naturalmente non c’è limite all’inventiva ed ai tipi di lezione da poter effettuare sul mini trampolino.

Oltre alla lezione classica, che consigliamo caldamente di inserire come prima cosa nel palinsesto perché ampiamente testata e  “Funziona”, puoi effettuare lezioni a tema dandogli per esempio un carattere tribale, latino,  combat o di allemanento condizionante .

Quello che ti consigliamo e che consigliamo continuamente durante i nostri corsi, è, volendo fare lezioni a tema , di farle seguendo le tue inclinazioni e considerando il tuo background.

In questo modo il successo è assicurato. Detta in modo ancora più semplice: se ti è più congeniale tirare di calci e di pugno, ma non ti piace il ritmo latino, allora non fare il latino, ma fai lezioni a tema “combat”, semplce no 🙂

Come qualsiasi altra attività fatta in palestra con una certa intensità, allora ci potrebbero essere delle controindicazioni in alcuni casi particolari, per cui non tutti possono praticare il PowerBound

Non allarmarti però, il lavoro fatto su un mini trampolino secondo la tecnica che insegniamo nei nostri corsi e nelle nostre lezioni è un lavoro sicuro e privo di effetti collaterali se non si hanno delle problematiche particolari, ed in ogni caso, in alcune situazioni si può personalizzare il lavoro suggerendo semplicemente di spingere di meno. Inoltre considera che la superficie ammortizzante è meno impattante sulle articolazioni rispetto ad un lavoro fatto a terra

Vuoi saperne di più?

Contattaci per domande e informazioni sul mini trampolino elastico.

Richiedi il report gratuito per il tuo centro.

Chiudi il menu
×

Carrello