fbpx
Trampolino Elastico Professionale
Trampolino elastico professionale vs. trampolino elastico commerciale
mini trampolino elastico professionale powerbound

Trampolino elastico professionale vs. trampolino elastico commerciale

Nel momento in cui abbiamo pensato di sviluppare PowerBound, un modello di fitness basato sull’idea dell’Urban Rebounding, non potevamo tralasciare l’importanza dello strumento fondamentale per praticarlo: il trampolino elastico (o rebounder). 

Abbiamo deciso, quindi, di creare un attrezzo di fitness perfetto per sopportare le sollecitazioni del training, e che si differenziasse da quelli commerciali meno sicuri e poco resistenti. I nostri tappetini elastici professionali sono stati ideati per:

  • Garantire prestazioni altamente performanti
  • Sopportare i pesi e le sollecitazioni
  • Assorbire le spinte e ammortizzare il rimbalzo
  • Resistere negli anni con la possibilità di sostituire tutti i pezzi
  • Essere trasportato grazie al suo sistema richiudibile 

Ma entriamo nello specifico e vediamo in cosa il mini trampolino professionale PowerBound si differenzia da quelli commerciali.

Il trampolino elastico professionale PowerBound è studiato per farti raggiungere risultati ottimali.

Il rebounder PowerBound è costituito da una struttura in acciaio di alta qualità, molle muscle shapped più larghe al centro e una stuoia resistente e antiscivolo. Queste caratteristiche garantiscono un sostegno pari a 136 kg. di peso, e una qualità di allenamento superiore rispetto a un trampolino elastico commerciale che ne può sostenere solo 80.

Grazie alla sua struttura, il nostro rebounder attutisce e assorbe l’urto del rimbalzo non pesando sulle articolazioni e sulla schiena del fruitore. L’altezza di 22 cm e il diametro di 101 cm consentono l’assorbimento dell’impatto senza creare affossamenti, a differenza dei trampolini commerciali che hanno un diametro più ridotto.

Tutte queste caratteristiche rendono PowerBound un allenamento adatto anche alle persone più avanti con l’età. Inoltre, i nostri rebounder sono dotati di una barra stabilizzatrice da poter montare sul trampolino come sostegno o per effettuare esercizi particolari. 

trampolino elastico professionale power bound 1

Il tappetino elastico PowerBound è progettato per durare negli anni.

Il mini trampolino elastico professionale è caratterizzato da una struttura densa composta da due strati di polipropilene rinforzato, cuciti insieme con oltre 3.000 cuciture intorno al bordo del tappeto. 

La stuoia è fatta con filo di nylon di alta qualità in grado di resistere ai raggi ultravioletti e all’umidità. Essendo un trampolino elastico con caratteristiche speciali, in dotazione sono compresi tutti i pezzi di ricambio originali, cosa che i trampolini elastici commerciali non assicurano. 

Inoltre è perfetto per chi ha necessità di trasportarlo, ad esempio un personal trainer che deve portarlo da un cliente all’altro o agli eventi di training, grazie al suo sistema richiudibile. 

scheda trampolino elastico per palestre 3

Prova il rebounder professionale partecipando ai nostri corsi.

I professionisti del PowerBound necessitano di un trampolino elastico altrettanto professionale. Quindi non ti resta che toccare con mano l’innovazione del fitness sul rebounder provandolo con i tuoi stessi piedi. 

Seguici sui social per trovare il corso PowerBound più vicino a te!  

Chiudi il menu
×

Carrello