Trampolino Elastico Professionale
Come Power Bound è riuscito a non fermarsi durante il Covid
training online trampolino elastico powerbound

Come Power Bound è riuscito a non fermarsi durante il Covid

Da un anno a questa parte abbiamo imparato che la vita può essere davvero imprevedibile. Da un giorno all’altro abbiamo visto le porte delle nostre palestre chiudersi, per aprirsi a intermittenza, e poi richiudersi di nuovo. Ognuno ha fatto quello che poteva: alcuni sono riusciti ad adattarsi alle nuove disposizioni adeguando le modalità d’allenamento, mentre altri hanno avuto più difficoltà. A questo proposito vi raccontiamo come Power Bound è riuscito a non fermarsi mai, neanche durante una pandemia mondiale. Come abbiamo fatto? Continuate a leggere l’articolo per scoprirlo.

Con Power Bound avete la possibilità di allenare in ogni luogo (e anche online)

Uno dei primissimi motivi, grazie al quale i nostri allievi sono riusciti a proseguire con i loro allenamenti, riguarda il fatto che Power Bound ha la prerogativa di poter essere praticato sia al chiuso che all’aperto, in palestra, in casa o in giardino. Durante il primo lockdown, infatti, abbiamo ideato un nuovo format “casalingo” che permettesse agli appassionati del trampolino elastico di continuare ad allenarsi in modo sicuro, e altamente performante, utilizzando il trampolino Power Bound e seguendo le lezioni online di un istruttore certificato proprio come in palestra. 

In questo modo gli appassionati di Power Bound, che scelgono questa attività anche per scaricare le tensioni e lo stress, sono riusciti a mantenere una parvenza di normalità e soprattutto non hanno mai smesso di allenarsi. Questo ha permesso di mantenere un legame con i nostri allievi, nonostante fossero lontani, e seguirli fino alla riapertura delle palestre.

Trampolino elastico Power Bound: praticità e sicurezza anche a casa 

Quando si parla di allenamento casalingo è molto importante offrire all’allievo uno strumento di fitness che sia stabile e sicuro, facilmente gestibile e in grado di preservare chi lo utilizza da incidenti e infortuni. Ecco perché abbiamo creato un trampolino elastico, specifico per supportare il lavoro di spinta che vogliamo che i nostri allievi attuino.

Importante è anche la maneggevolezza del trampolino, ideato per essere chiuso e riposto senza occupare molto spazio – caratteristica fondamentale in palestra, ma soprattutto a casa dove lo spazio non è mai abbastanza. Dettaglio da non trascurare è anche il fatto che il trampolino arriva già montato e provvisto di una barra stabilizzatrice che può essere inserita o meno.

Infine, un altro aspetto da non sottovalutare, strettamente legato alla possibilità di praticare comodamente Power Bound tra le mura domestiche, riguarda la fidelizzazione dei propri allievi che potranno contare sempre sul proprio allenatore e sul workout Power Bound senza dover subire interruzioni. 

E quando riapriranno le palestre?

Naturalmente tutti aspettiamo che ci sia ridata la possibilità di riaprire le palestre, e Power Bound è l’allenamento che ben si sposa con le restrizioni anti-Covid. Il Coni, infatti, ha fatto rientrare le discipline sportive con il trampolino elastico tra le attività individuali che possono essere praticate singolarmente. 

Insomma Power Bound vi garantisce continuità e possibilità di sviluppo, senza fermarvi mai! Se volete entrare a far parte della nostra squadra andate sul nostro sito per scoprire di più sul mondo Power Bound.

Non avete mai provato il nostro tipo allenamento con il trampolino elastico? Vi abbiamo riservato una master class gratuita per conoscere il nostro workout. E se pensi che possa essere adatto alla tua palestra puoi partecipare al nostro prossimo Corso Online per diventare Istruttore Certificato Power Bound.

Per saperne di più vi consigliamo di leggere anche questi articoli: https://www.powerbound.it/perche-scegliere-il-powerbound-per-il-tuo-centro-fitness/

×

Carrello