fbpx
Trampolino Elastico Professionale
Perché scegliere il PowerBound per il tuo centro fitness
trampolino elastico per centro fitness powerbound

Perché scegliere il PowerBound per il tuo centro fitness

5 buoni motivi per diventare istruttore di PowerBound e introdurre il trampolino elastico tra i corsi del tuo centro fitness.

1) Il workout sul trampolino elastico è molto più efficace rispetto allo stesso esercizio effettuato a terra: 1000 calorie bruciate per ogni sessione di allenamento. Infatti, le continue stimolazioni di accelerazione e decelerazione date dal trampolino elastico, producono una sostanziale accelerazione del metabolismo.

2) Scarica lo stress accumulato durante la giornata grazie all’attività ritmica scandita dalla musica e ai movimenti semplici e facilmente replicabili. L’obiettivo del PowerBounder, infatti, è anche quello di scaricare la mente dai pensieri e dalle preoccupazioni. Questo è uno dei motivi per cui prediligiamo fare lezioni meno impostate sul movimento coreografico. Anche l’allievo meno esperto deve poter partecipare e seguire la lezione senza difficoltà.

Scopri i vantaggi per il tuo centro fitness e il perché dovresti offrire ai tuoi clienti la possibilità di allenarsi su un trampolino elastico professionale. Contattaci per avere più informazioni e richiedere il report gratuito.

3) Basso impatto su articolazioni e legamenti grazie all’effetto ammortizzante del trampolino elastico che assorbe lo shock del rimbalzo. Inoltre, a seconda del workout che si vuole seguire e delle zone del corpo che si vogliono allenare, è possibile scegliere un trampolino elastico di dimensioni e robustezza diverse, accontentando le esigenze di ogni cliente.

4) Grazie al PowerBound le vostre clienti potranno dire addio alla cellulite, e gli uomini salutare quella fastidiosa pancetta! L’esercizio sul rebounder stimola il drenaggio linfatico e circolatorio, migliorando la struttura dei glutei grazie alla spinta sugli avanpiedi. Questo esercizio agisce naturalmente anche sulla parte centrale del corpo che deve mantenere la stabilità durante l’allenamento.

5) Migliora l’equilibrio e riduce il rischio di osteoporosi a cui si va incontro con l’avanzare dell’età. Le ossa sono formate dalle cellule osteoblasti che, con il passare del tempo, degenerano portando allo sfaldamento della struttura ossea. Il trampolino elastico è in grado di stimolare la crescita di queste cellule, ripristinando la densità ossea e prevenendo possibili fratture.

Chiudi il menu
×

Carrello